
334-6730795

Sono una mamma.
Ho vissuto il parto ed il post-parto con tutte le gioie ma anche le difficoltà che ne conseguono, sul piano fisico, emotivo, relazionale.
Ho sentito tristezza, gioia, paura, euforia, rabbia...tutte spesso in rapida successione e senza apparente motivo.
Sapevo cosa comportava la maternità sul piano pratico ma avevo poche informazioni su quello che avrei potuto provare, nessuno me ne aveva mai parlato.
In quei momenti ho capito quanto possa essere d'aiuto avere accanto persone che vivono la stessa esperienza, con cui condividere i propri pensieri, esperienze, stati d'animo.
Per questo motivo ho deciso di creare un piccolo gruppo rivolto a neomamme.
Uno spazio informale per raccontarsi ed ascoltare, con una tazza di caffè e qualche biscotto.
Gli incontri per fare colazione insieme saranno di Venerdi, due volte al mese, dalle ore 10 alle 12 con un contributo di 7 Euro